Get Lamia PDF

By Tim Powers

ISBN-10: 883470357X

ISBN-13: 9788834703571

Show description

Read or Download Lamia PDF

Best occult & paranormal books

J.H. Brennan's Astral doorways PDF

This infrequent e-book contains ideas for Exploring and Experiencing the Boundless probabilities of the Astral airplane.

The Greater Magickal Angels: Instant Access To 133 Angelic by Damon Brand PDF

The angels during this ebook will be contacted simply, and provides you entry to powers that may increase your existence. The better Magickal Angels follows on from the preferred Magickal Angels, yet is a whole magickal approach in its personal correct. you don't need to be accustomed to the 1st ebook to get effects. Magickal Angels brought readers to 24 angels, however the higher Magickal Angels covers the powers of forty eight angels that weren't published within the first ebook.

Get Witchcraft and Magic in Sixteenth- and Seventeenth-Century PDF

In his examine of witchcraft and magic in sixteenth and seventeenth century Europe, Geoffrey Scarre offers an exam of the theoretical and highbrow rationales which made prosecution for the crime appropriate to the continent's judiciaries.

Additional info for Lamia

Example text

Dicono che la sua prima moglie scappò con un marinaio che l'aveva messa incinta, e che Crawford la scoprì e bruciò la casa dove lei viveva. Il Marinaio cercò di penetrare nella casa in fiamme per salvarla, ma Crawford lottò con lui, sulla strada antistante, abbastanza a lungo da rendere impossibile a chiunque entrare». Gli occhi, le mascelle, ed i pugni di Crawford si serrarono, e dovette accovacciarsi per evitare di cadere. Riusciva a sentire la pressione del sangue ronzare nella sua testa. », disse il primo uomo.

Come un granello sulla testa di Salomone,» disse Crawford, troppo stanco per preoccuparsi di parlare in maniera sensata. «Sì,» aggiunse, vedendo l'espressione perplessa di Keats. », continuò in fretta, parlando più forte mentre Keats si recava nell'altra stanza. «Chirurgia e Farmacia,» fu la risposta. Un attimo dopo, Keats riapparve con una bottiglia piena a metà e due bicchieri. «Giovedì andrò all'Apothecaries Hall per dare gli esami, anche se non potrò esercitare la professione fino al trentuno di ottobre».

C'era di certo uno strano odore nella stanza, come il lezzo pesante di una sala operatoria. E perché sul lenzuolo c'erano quei cristalli di quarzo bluastro? Ce ne dovevano essere una mezza dozzina, ognuno grosso come un uovo di passero. Poteva anche capire di averli raccolti — erano dei sassolini appariscenti, bitorzoluti ma splendenti della lucentezza delle ametiste — ma perché spargerli sul letto? La cameriera bussò di nuovo. Con un gemito, si rotolò su se stesso... Ed urlò balzando convulsamente dal letto sul pavimento, poi arretrò strisciando sul legno lucido, ammonticchiando i tappeti dietro la schiena, finché la parete non lo fermò, ed urlò ancora ad ogni respiro concitato che traeva.

Download PDF sample

Lamia by Tim Powers


by Ronald
4.2

Rated 4.68 of 5 – based on 48 votes